Troppo caldo, meno neve: acqua a rischio per due mld di persone

Entro il 2060, i dati raccolti da esperti statunitensi ed europei dimostrano che l'approvvigionamento idrico potrebbe non essere più così facile in diversi luoghi: tra questi, le regioni della California ricche di terreni agricoli e le zone di guerra ... (Abruzzo Tv News)

La notizia riportata su altri media

Dalla California al Caucaso, passando per l'Italia, nel prossimo secolo ... Già oggi, a soffrire per mancanza di risorse idriche sono due miliardi di persone, fra meno di vent'anni potrebbero essere il doppio. (Impronta Unika)

Lanciano l'allarme i ricercatori della Columbia University: a causa del surriscaldamento globale e delle conseguente ... (Ecoseven)

Dagli Usa all'Oriente, nel prossimo secolo gran parte del pianeta potrebbe avere ancora più difficoltà ad accedere all'acqua. L'innalzamento globale delle temperature potrebbe “chiudere i rubinetti ... (Voce Nuova Tv)

Dagli Usa all'Oriente, nel prossimo secolo gran parte del pianeta potrebbe avere ancora più difficoltà ad accedere all'acqua. La causa, neanche a dirlo, è il globalwarming. (greenMe.it)

Cambiamenti climatici e gran caldo: è l'allarme di un gruppo di esperti lanciato in questi giorni di “estate” autunnale. Diverse zone della Terra, infatti, sono a rischio e la scarsità ... (TecnoAndroid)

Dalla California al Caucaso, passando per l'Italia, nel prossimo secolo l'approvvigionamento d'acqua potrebbe essere più difficile di oggi. ROMA. (Giornale di Sicilia)