Migranti, consigliere Bolzano: "Mettiamo tassa per buonisti". Caritas: "Cerca voti"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Andreas Pöder della Bürgerunion: "Con un'imposta vediamo le somme versate e possiamo quantificare la disponibilità dei nostri cittadini ad accogliere nuovi profughi". L'associazione diocesana altoatesina: "La politica non strumentalizzi le situazioni ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Lord Skidelsky analizza le proposte economiche di Jeremy Corbyn, il candidato di sinistra favorito nella corsa alla leadership del partito laburista britannico. Le proposte di Corbyn non sono così radicali come i suoi avversari vogliono far credere. (Keynes Blog)

Il consigliere della provincia di Bolzano, Andreas Pöder (Bürgerunion) ha proposto una "tassa volontaria per tutti i buonisti che vogliono accogliere nuovi profughi". (Corriere Quotidiano)

«Diamo la possibilità a tutti i buonisti di pagare una tassa per dimostrare la loro volontà di accogliere nuovi profughi ... (Il Secolo d'Italia)

In questa occasione la... è previsto un incontro tra una delegazione arianese di Cittadinanza Attiva ed il consigliere regionale socialista Vincenzo Maraio. (Città di Ariano . IT)