Musei gratis e volontariato per i migranti, a Tursi scoppia la polemica

GenovaToday INTERNO

L'accoglienza riservata ai profughi dal capoluogo ligure approda in Sala Rossa, con una commissione consiliare incentrata proprio sulla risposta della città all'ondata di migranti degli ultimi mesi che ha suscitato diverse polemiche. Presenti a Tursi ... (GenovaToday)

Su altre testate

Sommario: Alla base della lite ci sarebbero motivi legati ai terreniUn imprenditore di 64 anni, Giuseppe Dezio, è stato accoltellato a morte a Vittoria, in provincia di Ragusa, in contrada Alcerito. (Nuovo Sud)

A compiere il delitto sarebbero state tre persone, un agricoltore di 68 anni e due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'anziano, ieri pomeriggio, si era recato in contrada Pioppo a Favara per arare il suo terreno. Sommario: La vittima è Giuseppe Vetro. (Nuovo Sud)

Delitti compiuti tra '93 e 2012.. (La Repubblica)

Un imprenditore agricolo di 64 anni, Giuseppe Dezio, è stato ucciso a Vittoria questa mattina. Dezio è stato accoltellato dopo una lite pare con alcuni confinanti del suo terreno. (RagusaTG)

Sono stati sottoposti a fermo i 4 responsabili dell’omicidio di Giuseppe Dezio, avvenuto nel pomeriggio di ieri in Contrada Gaspanella al culmine di una violenta lite alla quale era seguito un accoltellamento mortale: si tratta di Gaetano Pepi, pensionato di 70 anni, e dei suoi tre figli braccianti agricoli,... (RagusaTG)