Istanbul, colpita rivista islamica

La Pausa Info ESTERI

Non è un giornale satirico, quello preso di mira ad Istanbul, che nella notte è stato fatto saltare in aria. Ma sarebbe una testata ritenuta “filo-Isis”, si chiama Adimiar (passaggi) e ha sede nel quartiere poplare di Kagithane. La bomba è esplosa nella notte, ... (La Pausa Info)

Ne parlano anche altri giornali

La piccola rivista è vicina al gruppo Fronte radicale islamico Ibda-C, precisa Zaman online. giovedì 26 marzo 2015 16:07. (Babylonpost)

Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta all'interno dei locali della redazione della rivista Adimlar a Istanbul. Lo ha reso noto la polizia. (Extra Quotidiano)

Lo scrive il sito del quotidiano Hurriyet, che cita un rapporto della polizia. E' la sede di una rivista turca legata al sedicente Stato islamico (Is) quella colpita ieri sera da un'esplosione a Istanbul, con un bilancio di un morto e tre feriti. (Adnkronos)

Istanbul – Una bomba è esplosa nella notte davanti agli uffici di una rivista islamica a Istanbul, in Turchia, facendo un morto e tre feriti. L'ordigno era stato deposto davanti alla porta della rivista Adimlar, nel quartiere popolare di ... (PUPIA)

La violenza non si arresta nel medio oriente. L'ordigno era stato posizionato davanti alla porta del giornali ... (In Terris)

Avvenuta nella giornata di ieri una fortissima esplosione ad Istanbul che ha provocato un morto e tre feriti. (magazinedonna)