Concordia: 5 i corpi individuati oggi termina il 'defueling'

Giornale della Protezione civile INTERNO

Cinque i corpi individuati ieri all'interno della Costa Concordia. Il capo Dipartimento della Protezione Civile, Franco Gabrielli, ha annunciato la conclusione per oggi delle operazioni di 'defueling' della nave, condotte dai tecnici delle società Smit ... (Giornale della Protezione civile)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 23 mar - Le operazioni di rimozione del carburante della Costa Concordia, condotte dai tecnici delle societa' Smit Salvage e Neri, sono proseguite per tutta la giornata e dovrebbero concludersi definitivamente questa notte. (Agenzia di Stampa Asca)

PESCARA - La Confcommercio di Pescara interviene nuovamente sulla vicenda del dragaggio del Porto della città Adriatica per richiedere, in linea con quanto sostenuto dal Commissario Guerino Testa nel recente incontro con la Protezione Civile, la necessita' di ulteriori risorse da parte del Governo Centrale... (Il Corriere d'Abruzzo)

L'aggressore è fuggito su uno scooter: i carabinieri (Corriere della Sera)

Il Soprintendente ai Beni Culturali della provincia di Trapani sta riflettendo sulla candidatura a sindaco di Trapani offerta dal Pd....Vigilantes per scortare gli inquilini fai-da-te contro i disagi da movidaUn giorno a caccia degli evasi catturati i due fuggiti dal MalaspinaInsegnante si sente male in classe studenti mettono il filmato su YouTubeLutto a Kataweb e Repubblica. (La Repubblica)

Mongelli: “La festa patronale doveva essere considerata come un festivo” (Ecodifoggia.it) - Foggia: Saranno annullate le contravvenzioni elevate dagli ausiliari del traffico il 22 marzo, giorno della festa patronale. (Ecodifoggia.it)

La vittima designata, colpita a un braccio, si è salvata perchè la proprietaria di un bar l'ha nascostaTusa, il politico "interscambiabile" candidato sindaco Pd, candidato consigliere FliDonna morta a Barletta, tre indagati e ora è caccia al farmaco killerI graffiti cambiano volto al sottopasso GaribaldiIncendi dolosi a Milano, treni in ritardo scritta No Tav sulla centralina bruciataConsonno: da città dei balocchi a rudere. (La Repubblica)