Skype Translator, la fine delle barriere linguistiche

skype Comunicare in video-conferenza con utenti che parlano altre lingue senza l'ausilio di un interprete? Si potrà, grazie a Skype Translator, soluzione lanciata da Microsoft e presentata dall'ad Satya Nadella in occasione della Code Conference. Il software ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altri media

Microsoft avrebbe quasi ultimato un traduttore in tempo reale voce-a-voce dedicato a Skype. Sarà a pagamento? (Notebook Italia)

Internet ha ormai abbattuto ogni tipo di confine e a breve cadranno anche le barriere linguistiche grazie ad una grande innovazione di Skype. (Kioskea)

Anzi, per i fortunati presenti all'apertura della Code Conference di San Francisco, l'aggiornamento del software che consente di telefonare via internet ... (Lettera43)

E' in arrivo Skype Translator, il traduttore simultaneo della Microsoft, che è stato presentato durante la Code Conference da Satya Nadella, Ceo della Microsoft. (Fidelity News)

Più notizie. Microsoft e Skype insieme per lo sviluppo di un traduttore simultaneo, lo strumento che ha sempre affascinato molti appassionati di high tech e non solo. (International Business Times Italia)

Se le barriere linguistiche finora erano un limite alla comunicazione, Skype Translator tira giù tutti i limiti del caso. (businessandtech.com)