Donati gli organi del bimbo morto dopo il rogo. «Un atto di speranza»

Corriere della Sera INTERNO

Era stato lanciato dalla finestra dai genitori per sfuggire alle fiamme. La decisione della madre, anche lei ferita. Il fegato destinato al Policlinico di Milano. di Riccardo Bruno. di Riccardo Bruno. A-A+. Il piccolo Giuseppe con la madre Enza Sansone ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Non ce l'ha fatta il bambino di 6 anni lanciato dai genitori dalla finestra per tentare di salvarlo dall'incendio che nella notte tra venerdì e sabato ha distrutto la loro casa a Casella, nell'entroterra genovese. (LANOTIZIAgiornale.it)

PER IL PICCOLO È MORTE CEREBRALE È stata dichiarata la morte cerebrale per il bambino di sei anni e mezzo lanciato dal padre dalla finestra nel tentativo di salvarlo dalle fiamme, caduto rovinosamente da un telo che avrebbe potuto salvarlo. (ReggioNotizie)

Drammatica notte - tra venerdì e sabato - in Valle Scrivia, dove a Casella un incendio ha letteralmente distrutto una palazzina: per salvarsi, una famiglia intera si è gettata dalla finestra del secondo piano, ma adesso soprattutto padre e figlio sono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sono stati espiantati oggi gli organi del piccolo Giuseppe Fraietta, 7 anni, morto in seguito al lancio dalla finestra dalla casa di Casella andata a fuoco e compiuto dal papà e dalla mamma nel tentativo di salvarlo dalle fiamme ... (Liguria Notizie)

Commenta; Stampa · Invia notizia. incendio casella. (Genova24.it)

Un incendio è divampato alle 3 di notte in una palazzina nel centro del paese: al secondo piano vivevano madre, padre e figlio di 8 anni, che prima del gesto disperato hanno chiamato i vigili del fuoco. (PrimaPaginaReggio24)