Lo spread risale a 100 | “L'effetto Draghi” è già finito Moody's taglia le stime sulla crescita

Zazoom Blog ECONOMIA

Moody’s taglia le stime sulla crescita (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Non siamo ancora al “come prima, più di prima”, ma il segnale è tutt’altro che incoraggiante.

Ma con . MediasetTgcom24 : Lo spread Btp-Bund risale sopra i 100 punti base #spread - fattoquotidiano : Mercati, lo spread risale verso quota 100, rendimento Btp allo 0,6%.

Lo spread risale a 100: “L’effetto Draghi” è già finito.

?Governo #Draghi effetto già esaurito lo #Spread risale ????

Borse deboli - SecolodItalia1 : Lo spread risale a 100: “L’effetto Draghi” è già finito. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

L’inaugurazione di un governo trasversale di larghe intese del primo ministro Mario Draghi aumenta la probabilità che ciò accada”. Lo prevede Moody’s nel suo rapporto sulle economie G20. (Imola Oggi)

“Questi fondi – si legge nel rapporto di Moody’s – potrebbero rafforzare le prospettive di crescita del paese se diretti e utilizzati efficacemente per infrastrutture pubbliche e altre spese a favore della crescita. (Agenpress)

Le Agenzie di rating forniscono informazioni anche sull’economie internazionali e sui singoli stati sulla base dei dati raccolti e fornendo stime di crescita o decrescita generali. Standard&Poor’s, Moody’s e Fitchratings sono le Agenzie di rating più attese ogni anno, operano con il secondo metodo e attraverso un lavoro fatto da . (Zazoom Blog)

Le previsioni di crescita per il… - FirenzePost : Moody’s: crescita Italia, stima al ribasso. Agenzia_Ansa : Moody's rivede al ribasso le stime del Pil Italia ma vede in Draghi una garanzia. (Zazoom Blog)

Prima di arrivare a Khartoum, Luaba ha avuto colloqui sulla Gerd al Cairo con la delegazione del governo egiziano guidata dal ministro degli Esteri, Sameh Soukry. Il Sudan chiede una mediazione che possa aiutare a progredire e rompere il processo in stallo. (InfoAfrica)

Ieri, il Bonos a 10 anni sfondava quota 0,40% per la prima volta dal luglio scorso. Avevamo vissuto una prima metà di febbraio all’insegna dei guadagni sul mercato sovrano tricolore, sospinti dalla nascita del governo Draghi. (InvestireOggi.it)