Cupinoro, Porrello (M5S Lazio): Su fondi “post mortem” la Procura da risposte alla nostra interrogazione

La Voce del Popolo SPORT

REGIONE LAZIO – “Il 9 luglio scorso abbiamo depositato un’interrogazione con cui chiedevamo a Zingaretti e Civita di conoscere la situazione dei fondi post mortem per la discarica di Cupinoro”. E’ quanto dichiara Devid Porrello, consigliere del M5S Lazio, sulla […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il VI Rapporto Annuale sui RAEE di Legambiente prende il polso alla situazione italiana regione per regione (ParmaToday)

L’AQUILA - Dal 2001 il ricavato della vendita del calendario della Polizia di Stato è destinato a finanziare alcuni appelli umanitari dell’ UNICEF; … (L'AquilaOggi)

Caccia: Lazio, il Calendario Venatorio 2014-2015 è stato firmato dal presidente Zingaretti, si apre il 21 settembre; tra le novità maggiori tutele per l'Orso Marsicano. (Caccia Passione)

Varese - La vendita del bel calendario promosso dalla Polizia di Stato va ad sostenere l'impegno di chi opera nell'emergenza umanitaria nella Repubblica del Centro Africa (Varese Report)

La recente ricerca OCSE sul benessere delle regioni mette la Basilicata al terzo posto in Italia per qualità dell’ambiente. Eppure, in una delle regioni europee fra le più sfruttate per l’approvvigionamento petrolifero, il dato suona quantomeno strano. (Corretta Informazione)

CERVETERI – “A partire dal 2004 abbiamo versato alla Bracciano Ambiente circa 2,7 milioni di euro di accantonamenti destinati al Post Mortem, vale a dire cifre vincolate alla gestione e alla bonifica dell’area della discarica nel periodo successivo all’esaurimento dell’invaso”. (La Voce del Popolo )