Borse europee deboli in avvio di seduta, non si fermano le vendite su UniCredit

Yahoo Finanza ECONOMIA

Ora, per fare un esempio estremo, la Commissione dei diritti umani della città di New York ne conta 31.

Attraverso l'analisi del linguaggio, Cronache dal nuovo mondo riesce ad affrontare le più varie tematiche dell'attualità, dalla questione femminile a quella più estesa del genere, dall'ambiente alle discrimazioni razziali, dalle migrazioni alla tecnologia.

Il mondo cambia a una gran velocità e il linguaggio che serve a descriverlo, ma anche semplicemente a viverci, cerca di adeguarsi. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Piazza Affari è stata appesantita soprattutto dal settore. . Advertisements (Corriere Quotidiano)

Unicredit invece ha perso l’8% cancellando 1,5 miliardi di capitalizzazione dopo il miliardo bruciato nella seduta precedente. La Borsa italiana è stata in parte frenata dallo scivolone di Unicredit e da prese di beneficio su Amplifon penalizzata da un taglio del rating da parte di Jefferies. (Finanza Report)

Sul mercato valutario, l’Euro / Dollaro USA continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,08%. In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo Campari (+1,65%) grazie ad un upgrade, seguita da Amplifon (+1,58%), Interpump (+1,30%) e Moncler (+1,27%). (QuiFinanza)

Cauta Parigi, che mostra una performance pari a -0,17%., con il FTSE MIB che lima lo 0,45%; sulla stessa linea, depressa il FTSE Italia All-Share, che scambia sotto i livelli della vigilia a 23.936 punti. (Il Messaggero)

Nell’auto Fca -0,3% non approfitta del dato positivo sulle immatricolazioni italiane di novembre in controtendenza con il mercato. Ubs ha alzato il target price su Enel (-0,4%) da 9 a 9,85 euro confermando la raccomandazione buy. (Finanza Report)

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. Se vuoi aggiornamenti su Borse europee, avvio debole. (Wall Street Italia)