AGGREDITO UN PM A LODI, TORNA LA PAURA NEI TRIBUNALI

In Terris INTERNO

Torna la paura nei tribunali italiani dopo l'aggressione avvenuta questa mattina a Lodi, dove una donna che nascondeva un coltello nella borsetta, ha cercato di colpire un pm nel palazzo di Giustizia. L'intervento di una funzionaria, del personale di polizia ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri media

Dentro la borsa aveva l'arma, sfuggita al metal detector perché guasto. (Palermomania.it)

(AGI) - Milano, 26 mag. Nuova falla nei sistemi di sicurezza di un tribunale lombardo dopo la strage del Palazzo di Giustizia di Milano, che lo scorso 9 aprile costo' la vita a tre persone: stamattina e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Qualche settimana fa quello di Milano, oggi quello di Lodi. (askanews) - "Un'altra aggressione, un altro tribunale. (askanews)

Aveva con sè un coltello di 32 centimetri in borsetta ed è riuscita a entrare nel tribunale di Lodi: il metal detector si è rotto a dicembre e non è stato nè sostituito nè riparato. (La Stampa)

Per fortuna la donna che ha cercato di aggredire una pm è stata fermata in tempo e arrestata. Aveva un coltello nella borsa, ma non ha avuto modo di estrarlo. (ilVelino/AGV NEWS)

immagine È entrata nel palazzo di Giustizia di Lodi, con un coltello di 32 centimetri nella borsetta, per aggredire la pm Alessia Menegazzo. È stata fortunatamente bloccata Rosa Maria Capasso, prima che riuscisse ad estrarre l'arma. (Vivere Ancona)