Banche: Profumo, contratto consenta sostenibilità settore

Milano Finanza ECONOMIA

"Chiudere un contratto che consenta al settore di avere una piena sostenibilitá". E' l'obiettivo di Alessandro Profumo, da una settimana alla guida del comitato affari sindacali dell'Abi, che ha avuto lunedì un primo confronto con i sindacati sul rinnovo del ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il commento di Lando Maria Sileoni, Segretario generale della FABI, sindacato di riferimento dei lavoratori bancari, a margine del primo incontro che si e' svolto oggi a Roma tra le organizzazioni sindacali del credito e il nuovo Capo delegazione ... (FF webmagazine)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 lug - 'Il contratto andra' rinnovato con il consenso e l'unita' di tutti i sindacati del settore'. (Borsa Italiana)

Entro il 30 settembre scade la proroga della disdetta che ... (ContattoNews.it)

Quest’anno si è soprattutto scelto di andare incontro alle esigenze delle singole... (Vicenzareport)

Riprenderanno il prossimo 18 settembre i negoziati a tutto campo tra l'Abi, l'associazione delle banche italiane, e i sindacati per il rinnovo del contratto bancario. (Finanzaonline.com)

09:07 ROMA (MF-DJ)--"In un mese non si chiude un contratto con queste complessita', quindi sara' opportuno riavvolgere tutto il nastro e capire come arrivare in tempi brevi, che non possono essere di un mese, a chiudere un contratto che consenta al settore ... (Corriere della Sera)