Rosberg: «Dovremo lavorare duro»

Tuttosport SPORT

SOCHI - «Lewis è stato più veloce per tutto il weekend, dobbiamo ora lavorare duro per cercare di avvicinarci visto che ancora non ci siamo riusciti. Per ora è andata così e bisogna accettarlo». Nico Rosberg rende merito al compagno di squadra, che a Sochi ... (Tuttosport)

Su altre testate

Federico GrossiF1Sport.it 14 ottobre 2014 – Il campione del mondo 2009 è sicuramente la sorpresa della non esaltante gara di Sochi, in Russia. Ottimo risultato, dopo i buoni segnali lanciati nel... (f1sport.it)

Il pilota inglese, leader del Mondiale, ha preceduto in 1'39''630 la McLaren di Kevin Magnussen ... (Corriere dello Sport.it)

Quinto podio in stagione per Bottas, mentre ... Grande Rosberg, che però paga il suo errore alla prima curva. (Yahoo Eurosport IT)

Si conclude oggi la kermesse catalana dedicata al cinema fantastico e ambientata nella cittadina di Sitges e tanti sono stati i premi consegnati. (Mister Movie)

GP Russia F1 2014: Diretta Live Gara, Mercedes ancora favorite, ma Bottas potrebbe stupire ancora una volta. Mercedes F1 2014. (Auto Addicted)

Alessia OrsiF1Sport.it 13 ottobre 2014 – La Williams torna all’attacco in Russia conquistando il suo sesto podio stagionale con Valtteri Bottas. (f1sport.it)