Corea del Nord, Kim fa uccidere a cannonate il ministro della Difesa

La Stampa ESTERI

Una pennichella fatale: Hyon Yong-Chol, ministro della Difesa nordcoreano, sarebbe stato fatto uccidere dal dittatore Kim Jong Un per aver commesso l'imperdonabile errore di essersi addormentato durante una parata militare. E per esprimere tutto il suo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Opinionista di Società. berlusconi-parata-2-giugno-1. (L'Indro)

(AGI) - Seul, 13 mag. Hyon Yong-Chol, ministro della Difesa e capo delle forze armate popolari, e' stato giustiziato per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ultima epurazione in Corea del Nord ha colpito un pezzo pesante della nomenclatura con l'accusa di "alto tradimento": Hyon Yong-chol, capo delle Forze armate e ministro della Difesa, è stato giustiziato dal plotone d'esecuzione con armi pesanti ... (America Oggi)

“Mi viene da ridere, sono tutte palle. “Corea del Nord unica nazione non sottomessa, dà fastidio”. (La Perfetta Letizia)

A fine mese lo incontro» (Corriere della Sera)

PYONGYANG, 13 MAGGIO 2015 - Hyon Yong-chol, ministro della Difesa della Corea del Nord e responsabile delle forze armate, sarebbe stato giustiziato da un plotone d'esecuzione con armi antiaereo, come riferisce l'agenzia di stampa sudcoreana ... (InfoOggi)