Si suicida in carcere il rapinatore napoletano che aveva ucciso il gioielliere a Roma

Il Mattino INTERNO

Si è suicidato in una cella del carcere di Regina Coeli Ludovico Caiazza, il 32enne napoletano ritenuto il presunto killer di Giancarlo Nocchia, il gioielliere romano ucciso durante una rapina mercoledì scorso nel suo negozio di via dei Gracchi nel ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[soundcloud url=”http://soundcloud.com/romadailynews/info-traffico-roma-del-20-07-8″ height=”200″/] VIABILITÀ ROMA DEL 20 LUGLIO 2015 ORE 11:55 DANIELE GUERRISI DALLA CENTRALE LUCE VERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUON GIORNO sulla L'articolo [AUDIO] Info... (Roma Daily News)

A Federico Guerra la borsa di studio per la raccolta sistematica delle leggi. (San Marino Fixing.com)

Gioielliere ucciso a Roma : Il presunto killer s'impicca in cella, trovato dalla Ludovico Caiazzo, il 32enne ritenuto il killer del gioielliere romano Giancarlo Nocchia ucciso durante una rapina mercoledì scorso, è stato trovato nella sua cella del ... (Zazoom Blog)

L’uomo, 32 anni, è stato trovato morto in cella a Regina Coeli con un pezzo di lenzuolo stretto al collo e agganciato alla finestra. (Corriere della Sera)

Era convinto di aver soltanto ferito a una gamba l'orafo Giancarlo Nocchia quando il 15 giugno scorso ha fatto la rapina nel suo negozio di via dei Gracchi. (AG) - Roma, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA. (L'Arena)