Philip Morris verso lo stop alla produzione di sigarette

Corriere della Sera ECONOMIA

L'annuncio da parte dell'amministratore delegato Martin Inkster. Intanto anche British american tobacco (Bat) investe sull'Italia e punta sulle sigarette elettroniche. di Redazione Economia. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. La sede ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'azienda leader mondiale nel settore del tabacco presenta la nuova frontiera del fumo: iQOS, la sigaretta senza combustione. di ... (Sanità Informazione)

La più grande azienda di tabacco a livello globale ha infatti annunciato che potrebbe gradualmente cancellare la produzione e le vendite di sigarette per puntare tutto su quella a vapore Iqos ... (il Giornale)

Non sta salutando in realtà una fantomatica "fiamma di turno": semplicemente prende atto, affronta con filosofia un momento che fa la storia. Il suo è un commento, e per ... (InchiostrOnline)

Almeno per quanto riguarda la multinazionale americana tra i cui brand ci sono marche famose come le Marlboro e le Chesterfield. In commercio arriva un particolare dispositivo che riscalda ... (Fanpage)

La più grande azienda di tabacco a livello globale, ovvero la Philip Morris International, pare abbia annunciato che ben presto potrebbe cominciare a cancellare, seppur gradualmente, le vendite di ... (News Italiane)

Rivoluzione per Philip Morris International che nel prossimo futuro potrebbe dire basta a tabacco e sigarette andando a puntare invece sulle sigarette a vapore Iqos. (AttivaMentenews.it)