Reggio E.: utilizza indebitamente il bancomat della sua “datrice di lavoro”. Scoperta chiede scusa e si impegna a restituire quanto sottratto

Bologna 2000 INTERNO

Una cittadina reggiana di 45 anni è stata denunciata per aver utilizzato indebitamente il bancomat di una signora anziana, da cui era stata da poco regolarmente assunta come badante. Dopo una scrupolosa ricerca, la locale Squadra Mobile ha visualizzato le immagini della telecamera della banca, le quali... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Sorpreso dai Carabinieri di una gazzella del Nucleo Radiomobile è salito a bordo di una Fiat Panda, noleggiata ieri pomeriggio, fuggendo a folle velocità Stanotte, il ladro, in compagnia di altri complici, in corso di identificazione, ha tentato di rubare un’Alfa 147 parcheggiata in Via Palermo... (Nuovo Sud)

"Quello che il Pd ha iniziato a fare in casa propria senza sconti, nessun altro nella città ha avuto il coraggio nemmeno di annunciarlo. Non le altre forze politiche, non quelle economiche, sociali". (Partito Democratico)

Intanto i complici, uno all’esterno e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il parlamentare M5S con un video attacca il Pd dopo l’arresto del sindaco di Ischia (Corriere della Sera)

L'articolo Bancomat rubati Candiolo, ladro e complici “colti” sul fatto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Presa di mira la filiale della Banca di Credito Cooperativo di Flumeri già vittima negli ultimi anni di rapine e furti con scasso. E' di almeno 30.000 euro il bottino del furto di un Bancomat avvenuto nella notte scorsa allo scalo di Savignano. (Città di Ariano . IT)