Terrorismo, Obama: “Distruggeremo l'Isis”. Bruxelles resta blindata

Sky Tg24 ESTERI

Il presidente Usa in una conferenza stampa a Kuala Lumpur: “Non siamo in guerra contro una religione ma contro l'Isis. Sarebbe utile che la Russia partecipasse a una coalizione”. Intanto, nella capitale del Belgio è un'altra giornata di massima allerta ... (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante oltre 1 anno di attacchi aerei contro i terroristi effettuati dalla coalizione guidata dagli Stati Uniti, i radicali islamici hanno conquistato più territori, ha dichiarato il presidente siriano Bashar Assad, al contrario dopo l'inizio dei raid ... (Sputnik Italia)

Gli Stati Uniti non si arrendono alla paura e dichiarano guerra al terrore. (Italia 24 News)

Così il presidente degli Stati Uniti Barack Obama da Kuala Lumpur prima di ripartire per Washington dove, nelle prossime ore, incontrerà il suo omologo ... (Radio Vaticana)

Con Bashar Assad al potere non si potrà mettere fine al conflitto in Siria, ha ribadito Obama chiedendo al presidente russo Vladimir Putin, che ha incontrato a margine del summit del G20 in Turchia, di compiere "una revisione strategica" della sua ... (Solo News)

L'inchiesta del Pentagono ha verificato una catena di errori umani. (La Repubblica)

Barack Obama promette battaglia al terrorismo dell'Isis, ma sollecita la Russia a fare la propria parte in Siria, malgrado la Russia sia quella che sta facendo la parte maggiore. (Imola Oggi)