Sold out all’Averna Spazio Open per la terza edizione della Malafesta a Palermo

Serata memorabile all’Averna Spazio Open. La Malafesta regala al pubblico palermitano un’anteprima assoluta: il nuovo singolo de La Rappresentante di Lista, Paradiso, eseguito in live ieri sera ai Cantieri Culturali della Zisa. «Il nostro rapporto con Averna Spazio Open sta crescendo – affermano La Rappresentante di Lista, alias Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina - La Malafesta è un impegno di energia e di bellezza, un desiderio di gioire insieme a questa città, grazie a questo spazio. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

La Rappresentante di Lista è tornata, e ha tutta l’intenzione di stupire ancora una volta. Una sorpresa gradita per i fan, che dopo averli visti ospiti sul palco di Sanremo nella serata delle cover al fianco di Annalisa, ora possono riassaporare la loro musica con un nuovo, brillante, brano. (DiLei)

Nuova musica per LA RAPPRESENTANTE DI LISTA: il progetto della cantante, attrice e autrice Veronica Lucchesi e del polistrumentista, autore e produttore Dario Mangiaracina pubblicherà venerdì 19 aprile il brano “Paradiso”, opening track di un 2024 che la band annuncia ricco di musica. (rtl.it)

“Paradiso”, però, nasce ancora prima: è stata scritta oltreoceano, a Brooklyn, dove la band ha incontrato il chitarrista Kit Conway, e successivamente in una session con Antonio Di Martino. (Radio Italia)

Registrata tra gli Indigo Studios di Palermo – luogo d’elezione della band – e lo Studio 13 che Damon Albarn ha fondato a Londra, Paradiso è stata scritta in parte a a Brooklyn (dove la band ha incontrato il chitarrista Kit Conway) e in parte durante una session con Antonio Di Martino e non è altro che un viaggio che ripercorre questi primi 13 anni di carriera de La Rappresentante di Lista. (SentireAscoltare)

Un brano intenso che parla di disillusione in amore e mostra la loro capacità di cambiare, ragionando fuori dagli schemi Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il brano, disponibile in streaming, è stato registrato tra gli Indigo Studios di Palermo e lo Studio 13 di Londra, fondato da Damon Albarn dei Blur "Paradiso", scritto in parte a Brooklyn (dove la band ha incontrato il chitarrista Kit Conway) e in parte durante una session con Antonio Di Martino, sembra segnare una nuova svolta nel sound del duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, virando verso un rock più grezzo in stile anni 90 . (Onda Rock)