Juan Jesus non vuole passare per bugiardo e valuta una denuncia penale contro Acerbi

IlNapolista SPORT

La Gazzetta e Repubblica riportano che il difensore del Napoli non è intenzionato a fare passi indietro e starebbe valutando come muoversi Acerbi è stato assolto dal giudice sportivo riguardo alle offese razziste proferite a Juan Jesus perché mancano le prove, l’offesa l’ha sentita solo il difensore del Napoli. Ma la situazione potrebbe non finire qui, come scrive la Gazzetta dello Sport, perché Juan Jesus, che fin dal primo momento ha chiarito che si trattava di una questione che avrebbe potuto finire sul campo se solo Acerbi non lo avesse smentito facendolo passare per bugiardo, non ha intenzione di restare con le mani in mano. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Ripete a tutti: «Mi ha detto negro, è un'ingiustizia. Abbassa lo sguardo. (CalcioNapoli1926.it)

Alla voce dei pro va Dino Zoff: "La sentenza mi trova mol (TUTTO mercato WEB)

Juan Jesus ha pubblicato una lettera sul sito del Napoli per commentare la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi: "Una valutazione che fatico a capire e mi lascia una grande amarezza, sono avvilito, non mi sento tutelato. (sport.tiscali.it)

Caso Acerbi, Ordine: "Un equilibrismo spettacolare, che fa felice la Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

Lo ha annunciato Tommaso Bianchini, responsabile marketing del club azzurro, in occasione della presentazione della maglia speciale che il Napoli indosserà alla ripresa del campionato, casacca celebrativa della partnership con il main sponsor Msc Crociere: "Il Napoli ha comunicato che qualsiasi iniziativa contro il razzismo sarà fatta dal Napoli stesso direttamente e non più per interposti enti, società o organizzazioni. (Sport Mediaset)

“Mi perdonerà, Francesco, se resto convinto che quella parola Juan Jesus non se la sia inventata. Capisco, tuttavia, che non potesse fare altro che cercare di evitare una squalifica con cui avrebbe chiuso la carriera in modo indegno”. (SPORTFACE.IT)