Al Bambin Gesù una campagna di raccolta fondi per la nuova Tac

Corriere di Roma News SALUTE

Parte la nuova campagna di comunicazione sociale «Ospedale senza dolore» del nosocomio pediatrico Bambino Gesù. Obiettivo: raccogliere 1 milione di euro da destinare all'acquisto di un nuovo macchinario di ultima generazione, una Tac multistrato che, ... (Corriere di Roma News)

Su altre testate

Con cui convivrò per una decina di giorni all'inizio del terzo trimestre di gravidanza (gemellare). Evvai. (Bigodino.it)

Si chiama "Ospedale senza dolore" la nuova campagna di comunicazione sociale dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù per informare e sensibilizzare sul tema della sofferenza dei bambini in ospedale e delle sue ripercussioni sull'intero nucleo familiare. (HealthDesk)

ROMA - Si chiama 'Ospedale senza dolore'. (SuperAbile)

Questo è il nostro impegno che abbiamo assunto fin da subito con iniziative concrete. Molti dei ragazzi sono stati al Mu.Ba. il Museo dei Bambini, inaugurato lo scorso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una nuova casa dedicata ai piccoli pazienti dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è stata inaugurata il 18 Novembre all'interno del Villaggio SOS di Roma. La nuova struttura è stata creata per rispondere al meglio alle ... (Italiaglobale.it)

Un bambino è una persona piccola. Cresce senza neanche farci caso. (Bologna 2000)