I Bin Laden al party sul lago Poi lo schianto in aereo

La Provincia di Lecco ESTERI

Prima una festa di nozze a villa Balbianello e il fascino magnetico del Lario, poi il decollo dall'aeroporto della Malpensa e lo schianto mortale in un parcheggio nel sud del Regno Unito. Nel mezzo c'è la cronaca delle ultime notti dei Bin Laden in un ... (La Provincia di Lecco)

Su altri media

Un jet privato partito da Malpensa, un Embraer Phenom 300, è precipitato venerdì nei pressi di un aeroporto privato nell'Hampshire, in Gran Bretagna. Incidente aereo in Gran Bretagna. (Italia 24 News)

A bordo il pilota e tre passeggeri, tra cui la matrigna e la sorella di Osama Bin Laden. Il velivolo era diretto allo scalo di Blackbushe, nell’Hampshire.Tragedia nel sud dell'Inghilterra: un jet privato saudita, decollato dall'aeroporto di Malpensa a Milano, si è... (Nuovo Sud)

Il jet si è schiantato al suolo ieri sera mentre tentava di atterrare allo scalo di Blackbushe, nel sud dell'Inghilterra. Secondo la polizia si è trattato di un incidente e non di un azione criminale o ... (Rai News)

C'era la matrigna e la sorella di Osama bin Laden a bordo del jet privato Embraer Phemon 300, decollato dall'aeroporto di Malpensa a Milano, schiantatosi in un parcheggio auto accanto all'aeroporto di Blackbushe nell' Hampshire nel sud dell'Inghilterra. (La Stampa)

L ... (10:52) (ANSA) - ROMA, 1 AGO - C'erano la matrigna e la sorella di Bin Laden a bordo dell'aereo precipitato nell'Hampshire, che non ha lasciato scampo ai quattro passeggeri a bordo. (Quotidiano.net)

È quanto riporta oggi ... (Corriere della Sera)