Il Quirinale apre le porte, da oggi via libera alle visite

Il Quirinale apre al pubblico e diventa la “casa del popolo”. Da oggi, martedì 23 giugno, la residenza del presidente della Repubblica, uno dei palazzi più belli del paese, è visitabile da parte di romani e turisti. Due sono i percorsi possibili, con prenotazione ... (Romanotizie)

Ne parlano anche altri media

Dai passeggini reali che venivano spinti da appositi inservienti alle sontuose carrozze per bambini trainate da pony o caprette, fino alla sconfinata collezione di ceramiche ottocentesche. (La Stampa)

ROMA – Dai passeggini reali che venivano spinti da appositi inservienti alle sontuose carrozze per bambini trainate da pony o caprette, fino alla sconfinata collezione di ceramiche ottocentesche. (Blitz quotidiano)

Roma – Il Quirinale da oggi è aperto a tutti; proprio come aveva annunciato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il 2 giugno, il Quirinale da domani sarà aperto al pubblico per cinque giorni a settimana e il percorso visitabile sarà raddoppiato ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Da oggi 23 giugno sarà possibile accedere alla residenza del presidente della Repubblica tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 dal lunedì al venerdi (9-14 il sabato) con le visite guidate da prenotare. (businesspeople.it)

Com-Tri. (RADIOCOR) 23-06-15 18:23:54 (0481) 5 NNNN. (Borsa Italiana)

Dai passeggini reali che venivano spinti da appositi inservienti alle sontuose carrozze per bambini trainate da pony o caprette, fino alla sconfinata collezione di ceramiche ottocentesche. (Il Messaggero)