Forlì, ricatti sul web denunciati 10 minorenni

La Polizia al termine delle indagini ha denunciato 12 persone, di cui 10 minori, per tentata rapina ed estorsione. Il gruppo adescava adulti tramite i social network e poi li minacciava di sporgere denuncia per pedofilia se non avessero dato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

venerdì 6 marzo 2015 15:09. E' stata sgominata una baby gang che operava sui social network, ricattando gli utenti. (Italintermedia)

J.S. (ParmaToday)

Stamattina infatti il giovane, già noto all’Arma, in forte stato di alterazione... (ResegoneOnline)

L’uomo, che già annovera diverse denunce per reati contro il patrimonio, mentre era a bordo dell’autobus urbano numero 7... (ParmaToday)

Sommario: Si era recato con un familiare al supermercato a fare la spesaMartedì sera i Carabinieri della Stazione di Pozzallo hanno proceduto all’arresto di Giuseppe Zocco, di 39 anni, pregiudicato, responsabile del reato di evasione. (Nuovo Sud)

Nell'istituto in cui insegnava educazione fisica risultava assente per permessi o in malattia per espletare la sua seconda attivitàLavorava per il Ministero della Pubblica Istruzione ma sfruttava il tempo libero, ferie, permessi e persino periodi di... (Nuovo Sud)