Regno Unito: consiglieri militari inviati in Ucraina

Vivere Italia ESTERI

immagine La Gran Bretagna invierà militari in Ucraina. A partire dal mese prossimo manderà 75 addestratori militari che consiglieranno i soldati ucraini su come combattere contro i separatisti filorussi. Ad annunciarlo al Parlamento il primo ministro, David ... (Vivere Italia)

Ne parlano anche altri media

.. (La Repubblica)

Il premier inglese Cameron al Parlamento minaccia: "Se Mosca continuerà con la sua politica aggressiva in Ucraina..." LONDRA - La Gran Bretagna non esclude la possibilità di sospendere la Russia dal sistema bancario internazionale Swift se Mosca ... (Corriere del Ticino)

"Ce lo hanno chiesto loro". Cameron ha annunciato che invierà 75 membri dell'esercito in Ucraina per addestare le forze nazionali. (Wall Street Italia)

"In caso di una nuova grande incursione delle forze ... (askanews) - Il primo ministro britannico David Cameron ha evocato oggi l'idea d'escludere la Russia dal sistema di pagamento interbancario SWIFT se continuerà a "smantellare" l'Ucraina. (askanews)

(LaPresse/Reuters) - "Lontano da un cambio di rotta, le azioni completamente ingiustificabili e illegali della Russia nell'Ucraina orientale hanno raggiunto un nuovo livello con la sfacciata violazione del cessate il fuoco da parte ... (LaPresse)

(askanews) - La Gran Bretagna invierà propri militari in Ucraina il prossimo mese per fare da istruttori alle forze di Kiev che combattono contro i separatisti filorussi. Roma, 24 feb. (Tendenze online)