Agguato a Roma: gambizzato il pugile Mirco Ricci

PUPIA INTERNO

Il campione italiano dei mediomassimi è stato gambizzato da sconosciuti. Era nella sua auto, nelle vicinanze dello stadio Olimpico, quando uno scooter, con a bordo due uomini, gli si è affiancato e sono partiti i colpi d'arma da fuoco. È stato immediatamente ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

Il campione nazionale dei mediomassimi è stato avvicinato, mentre era in auto, da due uomini a bordo di uno scooter che gli hanno sparato alla gamba destra. Poco prima aveva combattuto e vinto un incontro per difendere il titolo. (Palermomania.it)

Domani pomeriggio alle 15 c’è in programma presso lo Stadio Ricci il raduno della formazione Primavera del Sassuolo Calcio. Subito dopo la consegna dei materiali, squadra e staff tecnico si trasferiranno presso il Campo Sportivo di Ca’ Marta dove il mister Paolo Mandelli dirigerà il primo allenamento. (Bologna 2000)

Il pugile Mirco Ricci, campione italiano dei mediomassimi, è stato gambizzato nella notte a Roma mentre era in auto. A sparare due uomini a bordo di uno scooter. (Nuovo Sud)

I colpi, due, sono stati sparati da due uomini a bordo di ... (Zazoom Blog)

Momenti di paura nella capitale. Il boxeur è grave, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Giornale di Puglia)

Solo poche ore prima dell'agguato, Mirco Ricci aveva conquistato il titolo italiano dei mediomassimi. (La Stampa)