Coltiva marijuana nel giardino, 36enne arrestato dai Carabinieri

La Voce del Popolo INTERNO

CERENOVA – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel corso di mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati sugli stupefacenti, hanno arrestato un romano residente a Cerenova, che coltivava piante di marijuana nel giardino di casa. L’attività investigativa portata […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo avvocato però ha dichiarato che il pm ha dato parere favorevole all’istanza di riconoscimento della continuazione in... Negli scorsi giorni l’ex re dei paparazzi ha parlato di quello che potrebbe succedere e si è mostrato molto preoccupato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Nell'ambito dell'operazione denominata... (Nuovo Sud)

Nel corso della notte appena trascorsa, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa, durante lo svolgimento del servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso fuori dalla propria abitazione Tilli Pietro Todaro, 47 anni, con diversi pregiudizi penali, perché evaso dagli arresti... (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino, hanno eseguito un ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Siracusa, nei confronti di Pasquale Falco, 34 anni, pachinese, per il reato di tentato furto aggravato in abitazione avvenuto nel mese di... (Nuovo Sud)

Scarcerato, ha l'obbligo di firma (Aosta Oggi)

L'uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia locale (Aosta Oggi)