Linea dura dei lavoratori Ericsson: Genova paralizzata, da Roma nulla

Primocanale INTERNO

GENOVA - “Se non arriva una convocazione dal Mise, bloccheremo la città”. Del resto lo avevano già detto dopo che era saltato il primo incontro previsto per il 22 giugno. E un assaggio lo hanno già dato. I lavoratori Ericsson, infuriati per l'ennesima ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

GENOVA. Sesto giorno di protesta oggi per i lavoratori di Ericsson che manifestano contro i licenziamenti di 150 persone. (Liguria Notizie)

Sciopero e manifestazione sotto Regione e Prefettura a Genova. Chiesto un confronto al Mise. (rassegna.it)

"Il Governo continua a non dare risposte sulle relazioni industriali di questo Paese -ha affermato Gianni Pastorino di Rete ... (Genova Post)

15, sul lungomare delle Sirene all’altezza dell’antico stabilimento Las Vegas, ma dopo poche ore il passaggio... (IlCorrieredellaCitta.com)

Genova - "Nessun segnale dal Ministero dello Sviluppo Economico. Dopo le proteste dei giorni scorsi e lo sciopero dei dipendenti Ericsson arrivato in Prefettura non è arrivata alcuna risposta. (Genova Post)

Riunione - E ... Dopo piazza Dante un gruppo di dipendenti si è diretto sulla strada Aldo Moro con forti ripercussioni sulla circolazione. (Genova Post)