Del Piero lascia Sydney, è l'ora di cambiare

Tiscali SPORT

''Australia, è arrivato il momento di dirsi "arrivederci"''. Con queste parole Alessandro Del Piero saluta il Sydney. ''La mia esperienza è arrivata alla sua conclusione e con un po' di tristezza ho comunicato la mia decisione al club, che ringrazio per questi 2 ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

L'avventura di Alex Del Piero nel campionato australiano è giunta al termine: dopo due ottime stagioni (a livello personale), Pinturicchio ha deciso di cambiare aria, di lasciare il Sydney FC -estromesso anche quest'anno dai play off per il titolo della ... (Stop and Goal)

- (Adnkronos) - É stata una scelta non facile anche perchè la mia vita dentro e fuori dal campo è stata bellissima, e insieme con la mia famiglia abbiamo trascorso due anni fantastici: l'Australia ci rimarrà per sempre nel cuore". (LiberoQuotidiano.it)

condividi; Facebook ... Del Piero: "E' tempo di cambiare" @ Getty Images. (Sportal)

Sul futuro non si sbilancia, ma di certo l'intenzione non è quella di ... (Corrispondenti.net)

Incerto ancora il suo futuro, l'ex capitano della Juventus starebbe valutando nuove proposte. Alex Del Piero mette un punto alla sua esperienza con la maglia del Sydney dopo due anni, 48 presenze e 24 reti. (corriereweb.net)

Alessandro Del Piero dice addio all'Australia. A 39 anni, tuttavia, l'ex numero 10 juventino ha ancora voglia di giocare a calcio e divertirsi in campo. (ZipNews)