Lazio, Anderson: Credo possa essere un grande anno per noi

"Il mio sogno è il Mondiale 2018. Se faccio bene alla Lazio, posso arrivarci". Lo ha detto il biancoceleste Felipe Anderson in conferenza stampa."Credo che quest'anno possa essere un grande anno per no" (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Il talento brasiliano della Lazio, Felipe Anderson, pronto per la stagione del riscatto: "L'anno scorso è stata dura per me". (GOAL )

Un'annata decisamente sfortunata. Adesso il desiderio di dimostrare il proprio valore. (Il Calcio Magazine)

17:59 Il centrocampista della Lazio, Felipe Anderson in conferenza stampa dal ritiro di Auronzo di Cadore ha parlato della sua voglia di restare. "È il mio punto di partenza in questa stagione. (Corriere della Sera)

LAZIO FELIPE ANDERSON/ ROMA - Arrivato a Roma tra l'entusiasmo generale, Felipe Anderson ha deluso al suo primo anno con la maglia della Lazio: dopo una stagione di ambientamento però, il centrocampista brasiliano è pronto a dimostrare tutto il suo ... (Calciomercato.it)

'Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile', l'aforisma che il brasiliano ha affidato qualche giorno fa al suo profilo Instagram. Il ds Tare - come riporta Il Tempo - ha sempre creduto in lui, ma tira aria di flop al ... (Calciomercato.com)

'Voglio mostrare le mie capacità e il mio talento: so che lo posso fare, questo è l'anno in cui voglio diventare un grande calciatore - ha dichiarato il brasiliano -. (Calciomercato.com)