New York, aereo fuori pista per il ghiaccio all'aeroporto di LaGuardia

Il Messaggero ESTERI

New York - Un volo Delta proveniente da Atlanta è uscito di pista per il ghiaccio mentre atterrava all'aeroporto La Guardia di New York. Il volo numero 1084 è slittato a causa della neve e del ghiaccio sulla pista d'atterraggio e la sua corsa è stata fermata solo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

05 marzo 2015 18.27 Chiuso l'aeroporto La Guardia di New York, dopo che un aereo della Delta è finito fuori pista scivolando sul ghiaccio durante l'atterraggio. Sulla città era in corso una tempesta invernale e la pista era coperta di neve. (Rai News)

(LaPresse) - Un aereo è scivolato fuori pista nell'aeroporto LaGuardia di New York durante l'atterraggio e non si hanno notizie di feriti gravi. Lo riportano i media statunitensi. (LaPresse)

Durante la grande ondata di mal tempo che ha paralizzato gli Stati Uniti, anche l'aeroporto “LaGuardia” di New York è stato costretto a chiudere dopo che, nel bel mezzo di una bufera di neve, un aereo proveniente da Atlanta è finito fuori pista proprio durante ... (Blogncc.com)

Un aereo della compagnia americana Delta Airlines è finito fuori pista in fase di atterraggio e ha urtato una recinzione dell'aeroporto LaGuardia di New York, finendo col il muso a un passo dall'acqua, durante una bufera di neve ... (Fanews.it)

I vigili del fuoco sostengono che non ci siano feriti se non leggeri. Un aereo della Delta in arrivo da Atlanta è uscito di pista in fase di atterraggio all'aeroporto di New York LaGuardia. (euronews)

Tempesta di neve a New York: l'aereo finisce fuori pista (La Repubblica)