3 settembre 1982, la strage di Via Carini: in memoria di Carlo Alberto Dalla Chiesa

Vesuviolive.it SPORT

Sono trascorsi ben trentatré anni dalla strage di via Carini, nel cuore di Palermo, che costò la vita al generale dei Carabinieri e prefetto di Palermo Carlo Alberto dalla Chiesa, a sua moglie Emanuela Setti Carraro ed alla sua scorta di sempre, Domenico Russo. Era il 3 settembre dell’anno 1982. L’ennesima... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Puccinelli, agente dell'ex viola Alberto Gilardino, ha parlato ai microfoni de' Il Giornale di Sicilia: “Io ho pochi meriti, è stato bravo il Palermo a volere fortemente Gilardino. (Viola News)

Il 3 settembre del 1982 veniva a mancare il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, stroncato da un vile attentato perpetrato da Cosa Nostra e dai suoi uomini cardine. (Il quotidiano Italiano)

PALERMO ZAMPARINI AGENTE GILARDINO / PALERMO - Nuovi amori nascono a Palermo. (Calciomercato.it)

Maurizio Zamparini, patron del Palermo, analizza anche il mercato in uscita "mancato" ai microfoni del Giornale di Sicilia, rivelando anche di aver declinato offerte pesanti per i propri gioielli: "Non ho rifiutato offerte solo per Vazquez e Lazaar. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, Luca Puccinelli, il procuratore di Alberto Gilardino ha così parlato della trattativa che ha portato l'ex viola al Palermo: "Io ho pochi meriti, è stato bravo il Palermo a volere fortemente Gilardino ... (TUTTO mercato WEB)

Alberto lo ritengo forte come Toni per quello che ha fatto fin qui nella sua carriera. Inoltre non Gilardino ha ... (CalcioWeb)