Apple: Cook vola in Cina per lanciare secondo centro ricerca e sviluppo

15:08 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 12 ott - Visita a sorpresa di Tim Cook in Cina: l'amministratore delegato di Apple ha approfittato del viaggio per annunciare che Cupertino aprira' l'anno prossimo a Shenzhen il suo secondo centro per la ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Visita a sorpresa di Tim Cook in Cina: l'amministratore delegato di Apple ha approfittato del viaggio per annunciare che Cupertino aprirà l'anno prossimo a Shenzhen il suo secondo centro per la ricerca e lo sviluppo nel Paese della Muraglia. (La Stampa)

In agenda anche un incontro con il primo ministro. Stefano Neri. (Finanza Report)

La compagnia di Cupertino ha riferito le sue intenzioni di allestire un centro di ricerca e sviluppo nella metropoli di fabbricazione cinese Shenzhen, confermando la decisione del gigante tecnologico degli Stati Uniti di voler potenziare la sua ... (FocusTECH)

Apple ha comunicato che darà vita a un centro di ricerca e sviluppo a Shenzhen, con l'obiettivo di aiutare la crescita del suo business in Cina. Cupertino aveva in agosto annunciato la creazione di un centro di ricerca anche a Pechino. (La Stampa)

Shenzhen in precedenza era noto principalmente per la produzione di iPhone ed iPad, ma col passare del tempo è diventato un vero e proprio polo tecnologico della Cina, a sè stante. (Everyeye.it)