Auto si ribalta e travolge scooter: un ferito, strada chiusa e circolazione in tilt

NewSicilia ECONOMIA

Il sinistro si è verificato questa mattina in corso Pisani, a Palermo, causando inevitabilmente il caos.

Un ferito trasportato in ospedale.

Nessun ferito grave nonostante la strana dinamica, ma il conducente del mezzo a due ruote sarebbe stato trasportato al Pronto Soccorso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti di polizia e gli uomini dell’infortunistica che hanno liberato la strada, effettuato i rilievi e riportato la viabilità alla normalità. (NewSicilia)

Su altri media

Il rinnovato successo di Eicma testimonia l'interesse suscitato da moto e scooter, miglior premessa per sostenere la ripresa del mercato anche nel 2020". DOPO MAGGIO E AGOSTO - Si tratta del terzo mese chiuso in negativo nel 2019 dopo maggio e agosto. (Tuttosport)

Il podio. La BMW R 1250 GS rimane la più venduta tra le moto italiane, ma subito dietro, a poco più di 200 esemplari, segue la nuova Honda CRF1100L Africa Twin. Le moto subiscono il calo più forte, con 3.535 veicoli pari al -6,7% mentre gli scooter riescono a “tenere botta” e con 5.615 pezzi fanno segnare un +1%. (OmniMoto)

E' quanto reso noto da, associazione che rappresenta i produttori di moto, motorini e scooter, che ha fornito i consueti dati mensili sull'andamento del mercato. (Teleborsa) -. (Teleborsa)

“Ancora una volta il nostro mercato subisce la notevole quantità di pioggia caduta nell’ultimo mese, tuttavia ciò non inficia il buon andamento del progressivo annuo, dato lo scarso peso di novembre. Il mercato dei 50cc, prosegue in calo e, con 1.318 registrazioni, scende del -16,4%. (Corriere Quotidiano)

DOPO MAGGIO E AGOSTO - Si tratta del terzo mese chiuso in negativo nel 2019 dopo maggio e agosto. Sono stati pubblicati i dati Ancma riguardanti le immatricolazioni del mese appena trascorso, con i relativi confronti con il 2018 e con tutto l’arco del 2019. (InMoto)

(askanews) - Novembre negativo per il mercato delle due ruote a motore. "Ancora una volta - spiega Confindustria Ancma - il nostro mercato subisce la notevole quantità di pioggia caduta nell'ultimo mese. (Yahoo Finanza)