I fatti del 24 marzo: dal batterio della tbc alla strage delle Fosse Ardeatine

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Dalla scoperta del bacillo della tubercolosi all'eccidio delle Fosse Ardeatine, ecco i fatti principali accaduti il 24 marzo. 1603 - Giacomo I Stuart, già re di Scozia, viene proclamato re d'Inghilterra. Succede a Elisabetta I Tudor 1882 - Il biologo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presenti anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il vice Massimiliano Smeriglio, il presidente del Consiglio regionale del Lazio Daniele Leodori, il vicesindaco di Roma Capitale Luca Bergamo, il vicesindaco della Città metropolitana ... (OverNewsMagazine)

E, dopo le assenze degli scorsi giorni agli importanti ... «Troppo stress, me lo hanno consigliato i medici», aveva detto. (il Giornale)

Presenti le più alte ... Oggi, con un giorno di anticipo, si è svolta la commemorazione in ricordo delle vittime dell'eccidio delle Fosse Ardeatine. (L'Huffington Post)

Benvenuti all'inferno. E domenica come se non bastasse il blocco “ecologico ... (Avanti!)

Al posto della prima cittadina per il Campidoglio era presente il vicesindaco Luca ... (Il Secolo d'Italia)

“#FosseArdeatine primo luogo visitato con fascia tricolore. Sciacallaggio contro di me non si ferma neppure di fronte al valore della Memoria”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)