Juventus-Falcao, missione a Monaco. Marotta cauto: "E' un sogno"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente Agnelli e l'a.d. Marotta a Montecarlo per il sorteggio di Champions incontrano il club del Principato e chiedono il prestito: l'ultima insidia è il Real Madrid. Ma c'è un piano. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Intervistato a margine dei sorteggi di Champions di Montecarlo, Beppe Marotta fa il punto sulla situazione della Juve in Europa: “Questo gironcino ci è gradito però bisognerà stare attenti alle insidie come il Malmoe che ha già iniziato il campionato e lo ... (Canale Juve)

"Falcao? Ci sono tante voci che vengono alimentate ma non c'è stato alcun incontro - ha spiegato a Sky Sport -. Noi siamo competitivi per gli obiettivi e l'organico che abbiamo, non abbiamo ceduto nessun pilastro della passata stagione. (Sportal)

Sono molto realista ... Noi siamo competitivi per gli obiettivi e l'organico che abbiamo, non abbiamo ceduto nessun pilastro della passata stagione. (Expo 2015 Contact)

La Juventus è pronta a scatenare l’inferno per gli ultimi giorni di mercato con l’obiettivo di portare a Torino una pinta vera, forte, di caratura internazionale e dal basso costo del cartellino. (JuveNews24)

(LaPresse) - "La Champions è un torneo e non un campionato, ci devono essere anche delle circostanze favorevoli, il Galatasaray insegna. Beppe Marotta ... (LaPresse)

Ecco le sue dichiarazioni: “La premessa da fare è che la Champions è un torneo e non un campionato, dove i ... (Voci di Sport)