Scandalo Emilia-Romagna, Giachetti (Pd): "Indagine circoscritta sostanzialmente a qualche scontrino"

Prima Pagina News INTERNO

Il vicepresidente della Camera Roberto Giachetti (Pd) ha dichiarato a Radio Radicale in merito allo scandalo che vede coinvolto il Pd emiliano: "Io non penso che ci siano procedimenti e tempi sospetti". (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

E subito attacca il Pd, ironizzando sul blog per la vicenda giudiziaria che vede coinvolti Matteo Richetti e Stefano Bonaccini, ... «Ma un candidato non indagato e sconosciuto alle procure non ce l'avete?». (Gazzetta di Reggio)

RNews, De Marchis: Bonaccini, ora il Pd emiliano si rivolge ai militanti (La Repubblica)

Ascolteremo le riflessioni che il partito farà in Emilia, poi decideremo con grande serenità e con la consapevolezza di avere persone, figure e storie da presentare ... (Adnkronos)

L'informazione italiana è drogata da notizie marginali, che fungono da armi di distrazioni di massa: Renzi che mangia il gelato, Renzi che mangia i tortellini, Renzi che mangia la Costituzione. Poi però arrivano le notizie ... (Il Fatto Quotidiano)

"Ma un candidato non indagato e sconosciuto alle Procure non ce l'avete? L'ex presidente Pd della Regione Emilia Romagna Vasco Errani si è dimesso dopo la condanna per falso ideologico, il Pd ha prima annunciato le primarie tra Richetti (attualmente ... (Adnkronos)

Bonaccini, che ricopre ... (TMNews) - Anche il segretario regione dell'Emilia-Romagna del Partito democratico, Stefano Bonaccini, è indagato per peculato nell'ambito dell'indagine per le spese sostenute dai gruppi dell'Assemblea legislativa. (Tiscali)