Squadra Mobile, arriva lo spin-off di Distretto Di Polizia

Il commissario Roberto Ardenzi, pilastro del X Tuscolano, è tornato. Al suo fianco un nuovo gruppo di agenti. di Alberto Anile. Squadra Mobile, arriva lo spin-off di Distretto Di Polizia. Il commissario Roberto Ardenzi, pilastro del X Tuscolano, è tornato. Al suo ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

Parliamo ovviamente ... (Cinque Quotidiano)

Una nuova serie Taodue per raccontare attraverso il lavoro di un gruppo di agenti della squadra mobile la vita quotidiana, fatta di piccoli e grandi drammi, di una metropoli, bella e fragile, come Roma. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Potrebbe ricordare un po' “Distretto di Polizia”, in quanto “Squadra Mobile” nasce dall'idea di voler raccontare la vita quotidiana e a volte impossibile della polizia nella Capitale. (La Gazzetta dello Spettacolo)

"Squadra mobile" è il nuovo poliziesco che Canale 5 manderà in onda dal 20 aprile. Una nuova serie che riprende le orme di "Distretto di polizia" riproponendo in una nuova veste il personaggio di Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi. (BeFan)

Arriva su Canale 5 nella serata del lunedì dal 20 Aprile Squadra Mobile, la serie prodotta da Taodue e diretta da Alexis Sweet che racconta la vita quotidiana di una metropoli come Roma attraverso il lavoro di un gruppo di agenti della squadra mobile: al ... (CineTivu)

Una nuova serie per raccontare attraverso il lavoro di un gruppo di agenti della squadra mobile la vita quotidiana. Dal 20 aprile in prima serata su canale 5 di Cristian Pedrazzini. (Spettacoli News)