Vergnano: “Non capisco Noseda.Il Regio non gli ha negato nulla”

Par condicio anche nella rissa del Regio. Ieri ha parlato uno dei due litiganti, Gianandrea Noseda. Oggi risponde l'altro, Walter Vergnano. Di certo, il teatro non gode. Anche perché stanno volando più stracci che in una lavanderia. Vergnano, l'intervista di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La Giunta veneta, su iniziativa del vicepresidente Marino Zorzato, assessore regionale alla cultura, ha impegnato 150 mila euro a favore della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza, rinnovando... (Vicenzareport)

Ultimo appuntamento, a Vicenza, domani, mercoled’ 27 agosto, con “Tintarella di luna”, il progetto di letture teatrali nel giardino del Teatro Astra, curato da di Titino Carrara e Giorgia Antonelli.... (Vicenzareport)

Ultimo appuntamento teatrale per la rassegna teatrale "Teatro, Musica e Cinema in Villa", domani venerdì 29 agosto con uno degli spettacoli più belli e premiati del Teatro Impiria, nell'incantevole parco di Villa Spinosa di Negrar (Località Jago), con inizio alle ore 21. (Prima Pagina News )

Sempre più profonda la frattura tra le due fazioni. Gianandrea Noseda (foto), direttore musicale del Teatro Regio, ha comunicato la sua decisione di lasciare a fine stagione con parole durissime nei confronti del ... (La Stampa)

Al Nuovo Teatro Opera l'unica data italiana (Nove da Firenze)

Domani alla Cavea del teatro comunale di Fiuggi (ore 21,30) salirà di nuovo sul palco l’orchestra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)