I "miracoli" di Francesco: dopo le docce apre a San Pietro l'ambulatorio per i poveri

Intelligonews SALUTE

Ci abituiamo a tutto, anche alle belle notizie. Figli di una comunicazione sempre più sensazionalistica tendiamo a dimenticare nel giro di poche ore anche ciò che magari auspicavamo da una vita. Ad esempio la possibilità che i più poveri, donne e ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Già, peccato che le tradizionali tende siano un ostacolo alla libertà totale, perché non ci permettono di addormentarci guardando la luna e le costellazioni e non ci... (Bigodino.it)

La nuova struttura è ubicata accanto ai locali dove papa Francesco lo scorso anno ha fatto installare servizi docce e barberia ... (La Stampa)

Luca Patitucci, commerciante di 27 anni, gestiva un punto vendita kebab a Pietra Ligure.L’uomo lavorava nella gastronomia dei genitori “Maestrale” di via Garibaldi. Secondo medici ed investigatori, la morte sarebbe avvenuta per un malore. (La Prima Pagina)

È quanto dichiara Lucia Ercoli, direttore dell'associazione Medicina Solidale che sarà presente con i propri medici e infermieri nella nuova struttura - voluta da Francesco - sotto il colonnato di San Pietro per garantire le cure mediche alle persone ... (Mondo TiVu)

A San Pietro è stato istituito un ambulatorio gratuito che presterà assistenza ai senzatetto della zona. ROMA – Per i clochard romani arrivano buone notizie. (Diario di Roma)

La struttura è dedicata a più bisognosi ed a coloro che non hanno dimora. Si tratta dell'ennesimo regalo che il Pontefice fa ai cittadini in difficoltà dopo i locali già adibiti a barberia e ... (MedicinaLive)