FCA Germany premia i primi partner commerciali con il “Customer First Award for Excellence”

ClubAlfa.it ECONOMIA

“I partner commerciali premiati qui sono le punte di diamante del programma” Customer First “e sono esempi lampanti per l’intera comunità dei concessionari.

Fiat Chrysler Automobiles Germany ha consegnato ai primi partner commerciali tedeschi il “Customer First Award for Excellence” a Francoforte.

KG hanno ricevuto i premi da Maria Grazia Davino, CEO di FCA Germany AG e Rebecca Reinermann, Director Customer Experience and Commercial Training. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

A rivelarlo è stata la Direzione Generale per la Concorrenza che, però, non ha fornito dettagli su quale sia l'offerta avanzata dai due costruttori per ottenere il viaall'operazione di integrazione. (Zazoom Blog)

Toyota potrebbe dare una mano a PSA e Fiat Chrysler per la creazione di Stellantis. Al momento infatti PSA ha il 25 per cento del mercato e Fiat Chrysler il 9 per cento. La cosa ovviamente non piace all’Unione Europea che ha chiesto ai due gruppi di fare delle concessioni per evitare che questa situazione possa danneggiare i consumatori. (Money.it)

Secondo alcune fonti, la soluzione sarebbe produrne in uno stabilimento (Psa) pero' con un altro marchio (Toyota). (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 25 set - Non c'e' stato il classico annuncio ufficiale, ma nel sito della direzione generale della Concorrenza Ue e' stato indicato che oggi Fca e Psa hanno sottoposto alla Commissione degli 'impegni' per ottenere il via libera alla fusione. (Il Sole 24 ORE)

PSA e Fca hanno fatto concessioni alla Commissione Europea nel tentativo di ottenere il via libera al loro piano di fusione. A giugno, le autorità di regolamentazione a Bruxelles hanno annunciato un’indagine dettagliata sull’operazione, temendo che la combinazione di Fiat Chrysler e PSA potesse minacciare la concorrenza nel mercato europeo dei minivan. (AlfaVirtualClub)

Tali rimedi riguardano con ogni probabilità il settore dei veicoli commerciali leggeri, settore in cui le due società sono già leader di mercato. Psa e Fca avevano deciso di non presentare impegni durante l’indagine iniziale per rispondere alle preoccupazioni preliminari della Commissione. (Il Messaggero - Motori)

Nel frattempo si può affidare Maserati alle parole di Conrad e confidare nell’eternità della buona letteratura: “Andiamo avanti. E anche il tempo va avanti – fino a quando distinguiamo di fronte a noi una linea d’ombra che ci avvisa che bisogna lasciarsi alle spalle anche la regione della prima giovinezza”. (Il Fatto Quotidiano)