Sassuolo, Squinzi stoppa la Juve: "Zaza ci serve, non lo cedo"

Sport Mediaset SPORT

Pretattica? Forse. Ci sta a una settimana dalla chiusura del mercato. Ci sta quando l'obiettivo è dichiarato e la volontà della Juve di chiudere subito per Zaza è conclamata. E allora, è il momento giusto per "tirare" sul prezzo. "A noi Zaza serve" ha dichiarato il ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Insomma, se Sebastian decidesse di anticipare il trasferimento a Toronto già ampiamente definito e già annunciato, allora Allegri gradirebbe un altro innesto... (Calcio World)

- Il Sassuolo non cedera' Simone Zaza alla Juventus. Lo ha confermato il patron della squadra emiliana Giorgio Squinzi, oggi a margine di un convegno a Milano: "No, no - ha detto - ne abbiamo bisogno, anche perche' le cose si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Juve avrebbe deciso di rompere gli indugi e fare un'operazione di grande prospettiva. (Calcio World)

Se la Juventus ha ottenuto il sì di Preziosi ad un trasferimento anticipato di Sturaro in bianconero, difficilmente riuscirà ad ottenere Simone Zaza già nella finestra di calciomercato di gennaio. (Calcio Fanpage)

In giornata la società bianconera dovrebbe vedere il Sassuolo per discutere del passaggio anticipato dell'attaccante alla corte di Massimiliano Allegri. Prosegue il pressing Juventus su Simone Zaza. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri, avendo Giovinco in uscita, premono per anticipare il ritorno alla base della punta della Nazionale di Conte. Simone Zaza alla Juventus da subito? No! almeno questa è la risposta secca che ha dato il presidente del Sassuolo, Squinzi. (Sportevai.it)