Turchia: bomba a Istanbul, attentatori uccisi in sparatoria fuori consolato Usa

Solo News ESTERI

Qualche ora dopo due persone hanno sparato contro il consolato americano e sono fuggite, inseguite dagli spari della polizia. Una persona è stata arrestata dalle forze di polizia turche: lo riferisce l'agenzia Anatolia, senza precisare l'identità della ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

Responsabili dell'attacco e della successiva sparatoria con la polizia un uomo e una donna, che sono scappati poco dopo. Due persone hanno aperto il fuoco contro il consolato americano a Istanbul, nel distretto di Sariyer. (Corriere della Sera)

Due persone, un uomo e una donna, hanno preso d'assalto il consolato statunitense a Istanbul innescando un conflitto a fuoco con gli agenti di polizia che erano di guardia. (Mondo TiVu)

L’attacco bomba ha causato il ferimento di 5 agenti e 2 civili. L’esplosione ha danneggiato anche gli edifici vicini e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Istanbul, 10 agosto 2015 - Scontro a fuoco davanti al consolato Usa a Istanbul tra la polizia e due persone che sono poi fuggite: gli aggressori sarebbero un uomo e una donna, già fermata dalle forze dell'ordine. (Quotidiano.net)

In corso operazione di polizia,..... (La Repubblica)

– Colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi questa mattina contro il consolato degli Stati uniti a Istanbul. Lo riferisce la televisione turca, secondo la quale al momento non ci sarebbero feriti. (ContattoNews.it)