Balzaretti: "Sto male, ma mi sento ancora un giocatore"

Tiscali SPORT

Federico Balzaretti in conferenza stampa a Trigoria chiarisce la situazione sul suo infortunio: "Il problema è nato una decina mesi fa, ho sentito un dolore al pube dopo la gara con il Torino. Non avendo mai avuto un problema simile ho pensato che fosse una ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quel che... Questo è l’elenco dei giocatori della Juventus, il cui contratto andrà in scadenza a giugno 2015: Buffon, Storari, Rubinho, Barzagli, Motta, Lichtsteiner, Pepe, Giovinco. (JuveNews24)

Io pero' voglio guarire e mi sento ancora un giocatore, e' una promessa che ho fatto a tutti. E' frustrante andare al campo ed avere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E così, col contratto in scadenza a giugno, spalma l'ingaggio (2 milioni circa a stagione) ... L'ultima partita di Federico Balzaretti è datata 10 novembre (Roma-Sassuolo), ma il terzino pur tormentato dalla pubalgia vuole ancora giocare. (AS Roma Radio)

C'è la ... (Calcio mercato web)

Un serissimo infortunio sta tenendo Federico Balzaretti lontano dai campi di calcio e rischia di compromettere forse per sempre la carriera del giocatore della Roma e della Nazionale. (Excite Italia)

Nessun ritiro dal mondo del calcio giocato, nonostante i mesi di inattività siano cresciuti fino a dieci. (Insideroma)