Codice Prandelli: chi sbaglia paga

laroma24.it SPORT

IL MESSAGGERO (U. TRANI) – «Chi sbaglia, è fuori».L'avvertimento di Cesare Prandelli fa tremare gli azzurri.Per i cattivi,punizione esemplare: niente Brasile. «Il codice etico non scompare e ci sarà anche nell'ultimo mese del torneo. Sono convinto che ... (laroma24.it)

Su altri giornali

GASPORT (M. Roma da non credere: tutti brasiliani in difesa. (laroma24.it)

Prandelli: "Codice etico in vigore anche nell'ultimo mese" (La Repubblica)

L'ex attaccante della Nazionale Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prossima Coppa del Mondo in Brasile dicendo di avere assoluta fiducia nel ct Cesare Prandelli: "Credo che una delle garanzie dell'Italia sia Prandelli perché ha ... (Tutto Mercato Web)

Mario Tenerani - Mer, 16/04/2014 - 09:42. Prandelli dà l'addio ai "grandi vecchi" Totti, Toni e Di Natale. (il Giornale)

I due giorni di test non sono bastati a chiarire del tutto le idee a Cesare Prandelli: "Dubbi? Ne abbiamo tanti, vengono quando abbiamo provocato i nostri ragazzi giovani. Hanno cominciato a fare gol, a non aver paura del confronto. (Sportal)

Saranno i Negramaro, come riporta Vanity Fair, a firmare la colonna sonora dei prossimi Mondiali, che si svolgeranno a giugno in Brasile. (Prima Pagina News )