ULTIM’ORA JUVE – Caso stipendi, vince Ronaldo: risarcimento shock

SpazioJ SPORT

Notizia shock in casa Juve, torna a galla il caso stipendi. Cristiano Ronaldo vince la causa contro il club bianconero: pronto un salato risarcimento. Il 2023 è stato un anno difficile a livello finanziario ed extra campo per la Juventus, inchieste, cause e l'esclusione dalle coppe europee. Tra le (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Borghi si esprime su Alexis Sanchez, che nelle ultime partite ha dimostrato di essere decisivo per l’Inter. Il giornalista lo elogia così. (Inter-News)

Vale quindi anche per Alessandro Guolo, dalla fine del 2020 allenatore degli Esordienti dell’Indomita 21, società calcistica di Treviso la cui prima squadra è impegnata nel campionato di Seconda Categoria, dopo un’ottima cavalcata compiuta dodici mesi fa vincendo e dominando in lungo e in largo il rispettivo Girone di Terza Categoria. (Europa Calcio)

Nell’ultima sessione di mercato, il Napoli ha effettuato diversi colpi, tra cui Hamed Traorè. Il centrocampista azzurro ha raccontato il suo rapporto con Napoli e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SCOTTATO − Le parole a Tmw Radio di Gigi Cagni sull’ipotesi di un Gasperini al Napoli: «Gasperini sta rilanciando sempre giocatori, vedi Scamacca e De Ketelaere per ultimi. Lui è uno che deve lavorare su queste cose. (Inter-News)

Cioè dengue e malaria. L’elenco dei rischi concreti e imminenti che il rallentamento della transizione ecologica sta causando si allunga. (L'HuffPost)

Il prossimo attacco del Napoli sarà composto da Jonthan David e Walid Cheddira? Di seguito quanto scritto da Giovanni Scotto sull’edizione odierna de Il Roma. E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. (Terzo Tempo Napoli)