Torino, standing ovation per regista Ken Loach all'incontro con l'Usb

Torino, 6 dic. (LaPresse) - Una standing ovation da parte di centinaia persone, quasi un tifo da stadio, ha accolto il regista Ken Loach al cinema Ambrosio di Torino, gremito, dove è in corso l'incontro organizzato con i sindacati di base e i lavorari della Rear. (LaPresse)

Su altre testate

Si è chiusa ieri la Fiera che ha ospitato molti scrittori e personaggi illustri della cultura e non solo... (Cultura e Culture)

A sentire il regista britannico, oggi a Roma per presentare il suo ultimo film «La parte degli angeli», sarebbe stato il direttore del TFF a revocargli l'invito dopo il rifiuto di ritirare il premio. (DiariodelWeb.it)

''Sono molto triste per quanto successo a Torino, ma c'era una questione di principio: l'esternalizzazione del lavoro al Museo del Cinema, che è un evidente problema. (Cine Citta)

Se ci fosse responsabilità, equilibrio e un modo corretto per chiudere la vicenda TFF-Ken Loach avrebbe dovuto vincere un'opera che non bada solo alla composizione dell'immagine, alla luce e, ... (Film Review)

Lo ha detto il regista Ken Loach intervenuto oggi a un affollatissimo incontro al cinema Ambrosio di ... - "Dobbiamo combattere per un nuovo modello economico, perche' il modello liberista non dara' mai una vita dignitosa a tutti i cittadini". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Redazione 06/12/2012. Tweet ... (Today)