Livelli di progettazione, BIM e gare sotto soglia, le novità del regolamento appalti

Edilportale.com ECONOMIA

La bozza del regolamento spiega che la Stazione Appaltante può procedere all’aggiudicazione anche se, dopo la consultazione, è stato presentato un solo preventivo.

La bozza di regolamento aggiunge che, se si sceglie di non consultare nessun operatore, si può procedere direttamente con la determina a contrarre.

Per rendere la novità praticabile, sono previsti anche programmi formativi per il personale della PA e l’acquisto di sistemi hardware e software adatti. (Edilportale.com)

Su altri media

103 del Cura Italia. A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione della delibera n. 312 del 9 aprile 2020 e della segnalazione al Governo n. (ingenio-web.it)

Tuttavia, molte aziende sono in difficoltà perché non riescono a gestire da remoto alcune operazioni. Obiettivi portati avanti dache consente (Edilportale.com)

Formazione pensata per i ritmi dei progettisti. Spesso i percorsi formativi non offrono i risultati che ci si aspettano, perché non ti lasciano il tempo di metabolizzare i contenuti, vanificando l'efficacia del corso. (ingenio-web.it)