Roma, Nainggolan attacca: «Odio la Juve da quando sono nato»

Il Messaggero SPORT

«Odio la Juve. Hanno sempre vinto per un rigore o una punizione». Radja Nainggolan va giù duro contro i bianconeri durante un colloquio con alcuni tifosi fuori dal centro sportivo di Trigoria. Il Ninja si ferma per parlare dell'andamento della stagione ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Le parole di Luciano Spalletti a seguito della vittoria della Roma sul Crotone, nel match valido per la 24^ giornata di Serie A Tim Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha commentato così la vittoria contro il Crotone ai microfoni di Sky Sport: «Siamo andati in difficoltà con il rigore sbagliato, poi però... (Calcio News 24)

«Ho rifiutato offerte importanti, sarei potuto anche andar via - dice il ... In un video che gira sul web, il centrocampista della Roma - chiacchierando con dei tifosi - parla dei rivali della Juventus. (La Stampa)

Radja Nainggolan è sempre più il simbolo della Roma di Luciano Spalletti. (Stop and Goal)

E' la sintesi ... (askanews) - "I nostri avversari hanno tutti le maglie azzurre e bianconeri, se perdiamo punti li perdiamo con loro". (askanews)

Dichiarazioni forti, rilasciate da Radja Nainggolann in una chiacchierata con alcuni tifosi della Roma. “Io sono contro la Juve, prima di arrivare a ... (forzAzzurri)

@Getty Images; Luciano Spalletti @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty ... (Sportal)