Senato: Boschi; riforma e' ambiziosa, non approssimativa

Corriere della Sera INTERNO

10:04 ROMA (MF-DJ)--La riforma del Senato "e' una riforma ambiziosa. E' pienamente la riforma del Parlamento, non solo del Governo. Non e' il frutto di un tentativo estemporaneo ne' di una approssimazione ma raccoglie il lavoro degli ultimi dieci anni". (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 24 set. Lo firma ancora una volta il senatore democratico Stefano Esposito, lo stesso del 'blitz' sulla legge elettorale che, in un sol colpo, consenti' di cancellare 35mila emendamenti all ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

QR Code. Grasso Pietro 1 ... (ilVelino/AGV NEWS)

L’intesa riguarda l’elettività dei senatori, il tema delle funzioni del Senato e i giudici costituzionali.I senatori saranno decisi «in conformità alle scelte espresse dagli elettori per i candidati consiglieri in occasion... (La Stampa)

Solo Grasso può decidere se è o no emendabile. 2 riguarda l'eleggibilità dei senatori ed è stato già approvato da Camera e Senato. (il Giornale)

E intendono farlo in nome e per conto di una logica chiara e definita: inchiodare la minoranza dem, e quella parte dell'opposizione che pensa di essere davvero tale, sul ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La Lega: 82 milioni di emendamenti. La maggioranza ha raggiunto ... (Tiscali)